Lo studio2018-11-22T17:28:07+00:00

LO STUDIO

Lo Studio Tecnico Cristino, opera nel campo della consulenza immobiliare, nella gestione dei patrimoni immobiliari, nella progettazione architettonica e strutturale, nelle pratiche catastali e quant’altro inerente gli immobili e l’ingegneria civile ed edile. 

L’Ing. Michele Cristino, ha acquisito una multi-disciplinare esperienza tecnico-professionale grazie alla costante attività di libero professionista.

PROFESSIONALITA’ E QUALITA’

Lo Studio Tecnico Cristino, si interessa di progettazione architettonica e strutturale, di pratiche catastali e quant’altro inerente gli immobili e l’ingegneria civile, edile ed infrastrutturale, avendo acquisito, anche con la partecipazione di consulenti interni ed esterni, una multi-disciplinare esperienza tecnico-professionale garantendo tutte le prestazioni necessarie a risolvere qualsiasi problematica.
La continua ricerca della “Qualità” si realizza tramite l’aggiornamento professionale continuo ed il miglioramento delle procedure operative.

SERVIZIO COMPLETO

Dalla richiesta del cliente nasce l’idea che viene convertita in progetto architettonico ed esecutivo, sino all’esecuzione di tutte le pratiche catastali e le relative richieste di agibilità.
L’esperienza di anni di collaborazione con le migliori imprese del settore edile, permette allo studio di seguire direttamente anche la conduzione diretta dei lavori di cantiere per dare al cliente l’opera completa “chiavi in mano”, con uno sguardo privilegiato alla sicurezza cantiere.

EFFICIENZA E RISPARMIO

Lo studio è in grado di gestire tutte le fasi progettuali e burocratiche relative a qualsiasi processo edilizio. Oltre a garantire velocità e precisione diamo valore alla fase di determinazione delle competenze dello studio che sono preventivate e concordate con il cliente senza sorprese finali. L’esperienza dei componenti dello studio unitamente alla loro formazione continua, consente di gestire sia il costo dell’opera progettata, ricercando la migliore procedura edilizia che minimizzi i costi di cantiere, sia i costi di mantenimento dell’opera attraverso tecniche all’avanguardia per contenere i consumi energetici.

IL TITOLARE

Trent’anni, il diploma di maturità presso l’Istituto Tecnico per Geometri di Formia, poi l’abilitazione alla professione e il proseguimento degli studi verso la Laurea in Ingegneria Civile ed Ambietale, conseguita a Napoli, e altra abilitazione.

Michele Cristino, che aveva davanti a sé un futuro assicurato come commerciante o imprenditore, è il titolare dello studio di ingegneria che sorge in piazza Umberto I a Coreno Ausonio.

RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA

COMPETENZE

RESIDENZIALE 95%
COMMERCIALE 88%
RESIDENZIALE 95%
COMMERCIALE 96%
RESIDENZIALE 98%
RESIDENZIALE 98%

ALCUNI DEI NOSTRI PROGETTI

VEDI TUTTI